Rinnovata fino al 2025 la Convenzione Cei-Cnpi

Il Cnpi ha rinnovato fino al 31 dicembre 2025 la convenzione con il Cei che consente agli iscritti all’albo dei Periti Industriali di poter accedere a condizioni particolarmente agevolate a una serie di prodotti e servizi erogati dal Comitato elettrotecnico italiano.

L’accordo, in vigore dal 1 maggio 2024, prevede due tipologie di abbonamento – “Base” e “Plus”, differenziate sulla base dei servizi scelti – che consentono non solo la possibilità di consultare e acquistare le Norme e le Guide Tecniche CEI a prezzi vantaggiosi ma anche di avere accesso alla rivista “Regola d’Arte”, pubblicazione trimestrale di settore relativa a problematiche e soluzioni impiantistiche concrete.

L’abbonamento Base, nel caso di prima adesione, ha un costo di 100 euro + IVA all’anno e ha una validità di un anno a partire dal giorno della sottoscrizione. Nel caso di rinnovo a seguito di una precedente sottoscrizione, il prezzo di vendita è di 90 euro + IVA all’anno.

L’abbonamento Plus, nel caso di prima adesione, ha un costo di 200 euro + IVA all’anno e ha validità di un anno a partire del giorno della sottoscrizione. Nel caso di rinnovo a seguito di una precedente sottoscrizione, il prezzo diventa 180 euro + IVA all’anno.

Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario registrarsi sul sito del Cei nella sezione dedicata. Completata la registrazione, si accederà al sistema di pagamento che darà diritto ad accedere all’abbonamento scelto.

Per maggiori informazioni consulta la pagina web: https://pages.ceinorme.it/convenzioni-cei/convenzione-cnpi/ e assistenza è attivo l’indirizzo email: abbonamenti@ceinorme.it