Protocollo d’intesa promosso dal Comune di Vicenza – progetto assistenza espropriati

A seguito degli incontri al tavolo tecnico sul tema degli espropri TAV per i lavori  della ”Linea ferroviaria alta velocità/alta capacità (AV/AC) Verona-Padova. 2° lotto funzionale – attraversamento di Vicenza”, promosso dal Comune di Vicenza, cui ha preso parte in nostro Ordine, assieme all’unione delle figure tecniche (Ingegneri, Architetti, Geometri, Avvocati, Notai, Dottori Commercialisti), verrà messo a disposizione dei cittadini che saranno oggetto di sfratti ed espropri, uno sportello chiamato “Prima Assistenza”.

A tale sportello si rivolgeranno i soggetti previo appuntamento.

Si chiede la disponibilità da parte dei professionisti di un impegno per 5/6 giornate da 5 ore ciascuna, presso l’ufficio del Comune di Vicenza, nel periodo che va dal mese di gennaio a settembre 2023.

Si precisa che tale servizio sarà a titolo gratuito.

 Inoltre si chiede chi è disponibile per il successivo incarico di consulenza, ad un costo calmierato da definire, secondo la normativa vigente.

Gli interessati sono pregati di rivolgersi alla segreteria dell’ordine inviando una manifestazione di interesse a mezzo email a segreteria@periti-industriali.vi.it