Polizza di Responsabilità Civile Professionale periti industriali

Si ricorda che la Società di Brokeraggio Howden S.p.A. ha instaurato un rapporto di collaborazione con il CNPI – Consiglio Nazionale dei Periti industriali, iniziando a gestire la Polizza di Responsabilità Civile Professionale messa a disposizione dal Consiglio per i Periti Industriali neo-iscritti all’Albo Professionale, e intende fornire a tutti gli iscritti alcune indicazioni in merito agli obblighi assicurativi a carico dei Periti Industriali che andranno a svolgere le attività di certificazione di cui all’art. 15 comma 1 del decreto attuativo del 24.07.2024.

A tale scopo alleghiamo un promemoria per i Periti industriali e i Periti Industriali Laureati che possono effettuare le attività di certificazione e produrre le perizie asseverate in quanto iscritti all’albo professionale nelle sezioni “meccanica ed efficienza energetica” e “impiantistica elettrica ed automazione”.

Si comunica infine la disponibilità da parte di Howden S.p.A. a fornire consulenza e assistenza in qualsiasi ambito assicurativo ai Periti Industriali della Provincia che possono contattare il signor Salmaso Paolo alla mail <Paolo.Salmaso@howdengroup.com> ma anche telefonicamente al 347.8711935 .

Piano Transizione 5.0 – Promemoria