La Fondazione Opificium e il CNPI, a fronte delle recenti novità derivanti dal così detto Decreto rilancio (L. n. 77 del 17/07/2020), avevano avviato un’indagine per comprendere l’interesse dei periti industriali sul tema della riqualificazione energetica e verificare l’eventuale possibilità di far parte di uno specifico network di professionisti sulla materia.
In esso saranno inseriti i periti industriali progettisti che si occuperanno del processo di riqualificazione e che, grazie a questo innovativo strumento, potranno gestire al meglio tutto il processo fiscale, finanziario e documentale.
Tale manifestazione di interesse era stata lanciata nell’imminenza delle ferie estive per cui si vorrebbe dare la possibilità a chi non ha ancora risposto di farlo, qualora fosse interessato a far parte della community e alle eventuali iniziative ad esso collegate (corsi di formazione).
Si invitano gli interessati, per tanto, a compilare il modulo in allegato inoltrandolo all’indirizzo e-mail opificium@cnpi.it