ADESIONI GRUPPI DI LAVORO CEI

Con il nuovo Consiglio Nazionale recentemente insediato è stata attribuita la delega della sezione Impiantistica Elettrica ed Automazione al consigliere Rosario Morabito che sarà affiancato nell’incarico dal consigliere Mario Bracaglia.

Tra le prime situazioni che hanno sollecitato l’attenzione dei nuovi delegati è stata la constata-zione del gran numero di colleghi attivi nei gruppi di lavoro del Comitato Elettrotecnico Italiano, senza che a ciò corrisponda un’azione coordinata nell’interesse della Categoria.

Perciò il CNPI si è rivolto gli Ordini Territoriali per avviare un percorso di coordinamento al fine di acquisire il contributo dei colleghi impegnati nel CEI, e questa esigenza potrà essere soddisfatta anche attraverso la partecipazione dei colleghi a gruppi di lavoro che potrebbero essere costituiti nella sezione Impiantistica elettrica.

Pertanto l’invito rivolto dal CNPI ai  periti che, a vario titolo, fanno parte dei gruppi di lavoro CEI, è di iniziare un percorso comune che possa condurre ad una programmazione/progettazione di un insieme di interventi a vantaggio della Categoria.

Viene chiesto quindi a coloro che fanno parte dei  gruppi di lavoro CEI di compilare il presente form online, al fine di raccogliere i nominativi e i contatti degli interessati che verranno inoltrati al Consiglio Nazionale, per gli scopi esposti nella circolare allegata.

Circolare CEI – CNPI