Note legali

Note legali

L’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati di Vicenza (di seguito denominato “Ordine”) ha realizzato il sito https://www.periti-industriali.vi.it per divulgare in maniera semplice e intuitiva le informazioni. L’Ordine si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento. L’Ordine produce questa pagina informativa di Note legali nel rispetto delle direttive delle linee guida dei siti web delle pubbliche amministrazioni.

Tutti i contenuti, quali il testo, la grafica, le immagini e le informazioni presenti all’interno di questo sito sono di proprietà dell’Ordine stesso, eccetto dove diversamente specificato. Ogni prodotto, logo o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.

In nessun caso l’Ordine può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti. L’Ordine provvede a inserire nel sito, informazioni aggiornate ma non garantisce in ogni caso circa la loro completezza o accuratezza.

L’Ordine non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. questi collegamenti non implicano l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica il collegio declina ogni responsabilità. Pertanto, della completezza e precisione delle informazioni, dei software e/o dei plug proposti sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

I documenti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio documentazione tecnica, locandine corsi, ecc., salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili, in caso contrario viene prodotto un avviso come premessa nell’uso degli stessi. Quanto reperibile via download in questo sito può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto si invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti.

L’Ordine non si assume nessuna responsabilità in merito a quanto distribuito fosse non utilizzabile dalle persone che li devono consultare.

L’Ordine non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. L’Ordine, così come fornitori e i collaboratori di esso, non è responsabile per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.